News

Tesori, parte il casting per il nuovo film di Maria Pia Cerulo

Le riprese tra Campania e Toscana

Per il nuovo film, Tesori, di Maria Pia Cerulo scritto da Beba Slijepcevic e prodotto da Ipnotica produzioni di Alberto De Venezia, da girare tra Campania e Toscana, si ricercano diversi ruoli ricoperti da attori preferibilmente residenti in Campania.

Nel cast saranno presenti Anna Galiena, Gea Martire, Lucio Allocca.

Per le selezioni mandare a castingtesori2020@gmail.com 3 foto di primo piano e figura intera ed eventuale showreel se disponibile o un self tape di presentazione o scena a piacere (o link youtube/vimeo).

Per gli attori scelti seguiranno provini su parte nella città di Roma e Salerno nel mese di febbraio.

1* attrice età scenica 30-35. giornalista di una testata prestigiosa e alternativa. Perfezionista e ansiosa sul lavoro e nella vita, sentimentalmente introversa. Bella presenza, aspetto curato.

1* attore età scenica 30-35. astrofisico, spirituale, aspetto curato.

1* attore età scenica 60+. maestro buddista, lineamenti che richiamino tratti tibetani

1* attore età scenica età scenica 30-50. guida turistica. professionale sul lavoro ma burlone quando l’occasione lo richiede

1* attore circa 60 anni. medico, grande conoscitore della medicina tibetana.

L’annuncio è valido fino a lunedì 10 febbraio.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più