NewsSalernitanaSport

Salernitana Cosenza, 2-1

La Salernitana batte 2-1 in rimonta il Cosenza e conquista la terza vittoria consecutiva all’Arechi. La squadra di Ventura è ora al quarto posto solitario: i granata salgono a 32 punti, a -2 dal Crotone terzo e a -3 dal Pordenone secondo. Partenza lenta della squadra di casa, punita dopo 14 minuti da un gol di Raul Asencio. La reazione della Salernitana, però, non si fa attendere: poco dopo la mezz’ora pareggia i conti Cristiano Lombardi, poi al minuto 44 è Jean-Daniel Akpra-Akpro a portare avanti gli uomini di Ventura. Quello dell’ivoriano è il gol decisivo, da tre punti. È la rete che vale il quarto posto alla Salernitana. (Fonte Skytg24)

Redazione

Fotoreporter G.Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close