Salerno del Buon Vivere, l’assessore Loffredo illustra le novità
Ulteriori dieci licenze taxi e i lavori di riqualificazione del mercato alimentare
L’Occhio nei Quartieri, Sevensalerno
Salerno sempre più turistica.
L’amministrazione comunale si sta impegnando in maniera incisiva per garantire ai residenti alta vivibilità e certezze in termini di trasporto e di flusso turistico.
Ultimissime novità, nuove dieci licenze taxi e i lavori di riqualificazione del nuovo mercato alimentare coperto di Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, icona di un quartiere storico di Salerno.
L’assessore al commercio del Comune, Dario Loffredo: “Dopo tanto impegno, iniziamo l’anno con una bella risposta. Ci abbiamo lavorato tanto ed è per questo che sono soddisfatto di darla tra le prime notizie del nuovo anno. Pubblicheremo a breve la graduatoria delle nuove dieci licenze taxi. Dieci opportunità di lavoro a Salerno, dieci taxi in più per migliorare la qualità della vita dei salernitani e dare forza alle ambizioni turistiche. I lavori di riqulificazione del mercato alimentare garantiranno sicurezza sul lavoro e la giusta dignità agli operatori, oltre che coniugare le esigenze di decoro espresse dai residenti con il comfort dei clienti. Insieme ricamiamo la Salerno del buon vivere!.
Maria Rosaria Voccia