News

L’evento di beneficenza a Salerno

Collettiva Abbattiamo gli Egoismi

Collettiva ABBATTIAMO GLI EGOISMI presso PALAZZO della PROVINCIA di Salerno

dal 17 al 31 gennaio 2020

 

”Expo Street Pop Art: abbattiamo gli egoismi”, è una collettiva nomade costituita dalle opere donate da artisti locali nazionali e dal mondo che verranno inserite su espositori autoportanti denominati “Cantieri dell’Arte”.

In mostra anche in altri eventi per tutto il 2019/20, il ricavato delle vendite di queste opere sarà devoluto ad associazioni di volontariato impegnate nell’inclusione e formazione dei diversamente abili nel mondo del lavoro e della cultura .

Le opere sono state esposte già

presso Circolo Cannottieri IRNO sett.2018,

presso Stazione Marittima ZARA HADID novembre 2018 ,

presso sede Croce Bianca Salerno maggio 2019

presso Arco Catalano 11/19 luglio 2019

presso Stazione Marittima ZARA HADID novembre 2019

L’associazione ART EXPERIENCE ha raccolto opere donate da artisti dal mondo , Italiani e locali, opere che saranno esposte dal giorno 15 gennaio , presso il 2 piano del Palazzo della Provincia di Salerno,

queste opere il giorno 17 gennaio 2020 saranno messe in vendita per finalità di beneficenza a favore del Coro MAC mani Bianche, a cui andranno i proventi .

La collettiva è visitabile dalle ore 9.30 alle 19.

Redazione

 

 

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close