CronacaNews

Polizia di Salerno – contrasto al narcotraffico e allo spaccio di droga in città

La Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nell’ambito di una specifica attività mirata a contrastare il narcotraffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti in questa provincia, nella serata di ieri 8 gennaio, effettuava un mirato servizio investigativo nella zona orientale di questo capoluogo ove era stata segnalata un’attività di spaccio ad opera di una persona incensurata.

Verso le ore 18 gli investigatori individuavano l’abitazione dello spacciatore e irrompevano all’interno.

Durante la perquisizione, venivano rinvenuti nr. 20 involucri di cellophane  contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina, nr. 3 confezioni contenenti hashish   nonché tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Pertanto, S.V., salernitano di anni quarantatré, veniva tratto in arresto.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più