AmbienteCronacaNews

Dissesto idrogeologico in Campania

Venerdi 10 gennaio la visita del Capo Protezione Civile

Il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli e il vicepresidente della Giunta regionale della Campania, Fulvio Bonavitacola, visiteranno domani, venerdì 10 gennaio, i territori colpiti da fenomeni di dissesto idrogeologico del 21 e 22 dicembre scorso.

Da Benevento a San Martino Valle Caudina ai cantieri aperti sulla SS183 Amalfitana, accompagnati dal direttore generale della Protezione civile della Regione Campania, Italo Giulivo.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close