LocaliMusica dal vivoNewsTime Out

Aspettando il Raduno Blues Marina di Camerota 2020

Per le blues band emergenti prevista una Chiamata alla Musica

Si è chiuso alla grande il Raduno Blues Marina di Camerota 2019, con ospiti di grande calibro.

Sevensalerno, attento alla promozione territoriale, ha sposato appieno il progetto dell’imprenditore Carmine Del Greco, ideatore ed organizzatore del Raduno Blues Marina di Camerota.

Si punta adesso alla prossima edizione, prevista per settembre 2020.

Lo scorso 27 dicembre, per “scaldare i motori”, una serata speciale al Negroni Therapy di Gerardo Cusati, a Marina di Camerota, all’insegna della socialità, della buona musica e del bere responsabile.

 

Call for Musicians

Sul palco, oltre che i grandi nomi, saliranno anche blues band emergenti, per le quali è stata messa a punto una “Chiamata alla Musica”.

Gli interessati possono da questo momento contattare gli organizzatori al numero 347 622 6731.

Maria Rosaria Voccia

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close