CronacaCulturaNewsScuola

Beni Culturali e Scuola: il meeting al Liceo Artistico Sabatini Menna a Salerno

Stamattina, mercoledi 11 dicembre 2019, nella Sala Teatro del Liceo Artistico “Sabatini – Menna” di Salerno è stato presentato il progetto di restauro “MONETE ANTICHE DI ELEA-VELIA”, selezionato per il concorso di ART Bonus 2019, a cura della Soprintendenza e dell’Università di Salerno.

All’incontro, moderato da Michele FAIELLA, giornalista e funzionario responsabile dell’Ufficio Stampa della Soprintendenza, hanno preso parte: Maria Tommasa GRANESE, funzionario archeologo della Soprintendenza; Giacomo PARDINI e Federico CARBONE, professori del DISPAC dell’Università di Salerno e Rosa Maria VITOLA, funzionario per la promozione e comunicazione della Soprintendenza.

Guglielmo Gambardella

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close