NewsSport

Arcieri Arechi Salerno: Gara interregionale e Trofeo Luci d’Artista

Arcieri Arechi Salerno 15064 Gara interregionale di tiro con l’Arco intitolata “Trofeo Luci D’Artista”

Ieri, 8 dicembre 2019, presso la palestra dell’ ITIS Focaccia a salerno, si è disputata la gara interregionale di tiro con l’arco intitolata “Trofeo Luci d’Artista”.

Presenti all’apertura della gara il vice presidente Frderale Paolo Poddiche il consigliere federale Luciano Spera il Vice Presidente Regionale Grazia Guariglia, l’atleta Claudia Mandia altri atleti ed il delegato Provinciale CONI Fitarco Francesco D’Aiuto.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più