CulturaNews

Festival del Cinema di Salerno

La serata finale

Tutto pronto per la serata conclusiva della 73esima edizione del Festival Internazionale del Cinema di Salerno.

Oggi, sabato 16 novembre, alle h 20,00, presso il CineTeatro Augusteo, avrà luogo la serata di Gala, con la consegna dei premi ai film vincitori e la presenza dei protagonisti e degli addetti ai lavori dei film in concorso.

Tanti gli ospiti che, dopo il Light’s Carpet alle h 19,00 nella Villa comunale (passeggiata tra le Luci d’Artista) saranno presenti al Gala: il cantautore Francesco Baccini, l’attore Massimo Bonetti, il direttore della fotografia Nino Celeste, l’attrice e Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, gli attori Stefano Masciarelli, Giacomo Rizzo e Adolfo Margiotta, il direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, l’attore e regista Pino Ammendola, Adelmo Togliani (attore e regista), le attrici Valentina Corti, Morena Gentile, Giulia Ramires e Deborah Eliana Rinaldi, i registi Francesco Gagliardi e Stefania Capobianco, la giornalista Josephine Alessio, il conduttore radiofonico Gigi Garretta, il senatore Manuel Vescovi, la scrittrice Angela Bianchi e padre Enzo Fortunato, sacerdote e giornalista, direttore della Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi e della rivista San Francesco Patrono d’Italia, oltre che volto noto sulle reti Rai.

La serata sarà presentata da Gaetano Stella, affiancato dall’attrice Andrea Osvàrt e dalla showgirl Miriana Trevisan. Non mancheranno, nel corso delle premiazioni, momenti musicali e di spettacolo: a esibirsi il cantautore Francesco Baccini, il coro gospel MEV e il duo Mario Nappi – Martina Nappi, rispettivamente pianoforte e voce, con un repertorio di canzoni napoletane. Le esibizioni di danza saranno eseguite dagli allievi della Academy dance di Fabrizio Esposito.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più