CulturaMostre

Flames: i foulard d’arte di Cristina Sodano

Il vernissage sabato 9 novembre ore 18

La mostra Flames, presenta in mostra i foulards dell’artista Cristina Sodano, e si terrà all’interno della Sala delle Esposizioni di Fornace Falcone al Cilento Outlet, SS.18, Eboli (Sa).

Durerà un mese e per chi sarà presente al vernissage ci sarà un omaggio.

“Flames: in italiano significa fiamme, le fiamme sono associate all’elemento fuoco, il fuoco della creazione che ha contraddistinto la mia ricerca in questi anni. L’esposizione è fatta sui tessuti e foulard dipinti realizzati negli ultimi anni. Ogni immagine si ispira a vita vissuta e che la mente conserva, tra l’onirico e il viaggio” ha dichiarato l’artista.

Maria Rosaria Voccia

 

 

 

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close