CulturaNewsSpettacoliTime Out

Il Teatro dei Burattini Ferraiolo a Salerno

Dal 15 novembre al 6 gennaio nei pressi del Monumento al Marinaio

Dal 15 novembre al 6 gennaio nei pressi del Monumento al Marinaio a Salerno

Dal 15 novembre al 6 gennaio, nei pressi del Monumento al Marinaio, a Salerno, si terrà il consueto appuntamento con il Teatro Nazionale dei Burattini Fratelli Ferraiolo.

Quest’anno, ogni giovedì gli spettacoli saranno totalmente gratuiti, in quanto vi sarà il supporto dell’associazione onlus La giostra del sapere, per presentare progetti a carattere culturale e pedagogico con “Pedagogia in valigia” e “Cooperativa sociale raggio di sole”.

Verrà mostrata sia la tradizione dei burattini con la storica famiglia Ferraiolo, sia la creazione delle famose caramelle veneziane. Gli spettacoli si terranno dalle ore 17 alle ore 23.

Redazione
Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close