CronacaNews

Battipaglia: arrestato giovane spacciatore nei pressi della Stazione Ferroviaria

IERI, 26 OTTOBRE 2019, I POLIZIOTTI DELLA SQUADRA INVESTIGATIVA DEL COMMISSARIATO P.S. DI BATTIPAGLIA, A SEGUITO DI UNA MIRATA ATTIVITÀ ANTIDROGA, TRAEVANO IN ARRESTO, IN FLAGRANZA DI REATO, N.G. DI ANNI 20, IL QUALE VENIVA NOTATO CEDERE, NEI PRESSI DELLA LOCALE STAZIONE FERROVIARIA, SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO HASHISH AD UN MINORENNE.

LA SUCCESSIVA PERQUISIZIONE CONSENTIVA DI RINVENIRE DELL’ALTRA SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO HASHISH, OCCULTATA ALL’INTERNO DI UN’AUTOVETTURA, AL MOMENTO NELLA DISPONIBILITA’ DELL’ARRESTATO, OVE LO STESSO ERA SEDUTO.

N.G., VENIVA, PERTANTO, TRATTO IN ARRESTO IN QUANTO RESPONSABILE DEL REATO DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE ED ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI FUORNI – SALERNO. AL MINORE, INVECE, VENIVA CONTESTATA LA VIOLAZIONE AMMINISTRATIVA PREVISTA PER GLI ASSUNTORI DI STUPEFACENTI.

Comunicato Stampa Questura di Salerno

Redazione

 

 

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close