CronacaNews

Universiade, arresti PalaVesuvio

I complimenti del Commissario Basile

Complimenti alla Polizia di Stato, coordinata dalla DDA, per la brillante operazione portata a termine per la tentata estorsione ai danni dell’impresa appaltatrice dei lavori del Palavesuvio – ristrutturato in occasione delle Universiadi – impresa a cui va il ringraziamento del Comitato organizzatore per aver prontamente denunciato tali tentativi” è il commento del Commissario straordinario Gianluca Basile, a margine degli arresti di questa mattina.

La collaborazione e l’intervento di tutte le Forze dell’Ordine, prima e durante la manifestazione, sono stati determinanti per la riuscita dell’evento, garantendo a tutti di lavorare in un clima di serenità” ha sottolineato Basile.​

Redazione

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più