CulturaNews

Camillo & Son, presentazione postuma del libro di Francesco Durante

Venerdì 11 ottobre ore 18:30 nella Sala Pasolini, Salerno

Venerdì 11 ottobre ore 18:30 nella Sala Pasolini, (Salerno)

Il Festival Salerno Letteratura presenta “Camillo & Son – Vita e morte di due grandi giornalisti tra Italia e America” (edizioni Carabba), opera postuma di Francesco Durante.

Ne discuteranno lo storico Mauro Canali e il giornalista Mariano Ragusa.

Sarà presente per un saluto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

A Salerno, sempre venerdì 11 ottobre, all’inaugurazione della stagione teatrale del Teatro Ghirelli, lo spettacolo “Modo Minore” di Enzo Moscato sarà dedicato al ricordo di Francesco Durante, prematuramente scomparso.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close