ItinerariNews

La Statua di San Matteo Patrono di Salerno arriva a Pontecagnano

Nella giornata di ieri, 4 settembre 2019, la Statua del patrono di Salerno, San Matteo, è arrivata a Pontecagnano.

L’iter religioso tocca, infatti, quartieri della città e comuni limitrofi al capoluogo.

Ad attendere l’arrivo della Statua dell’Evangelista, a Pontecagnano, i fedeli, il parroco don Antonio Pisani e il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Le altre tappe

Sabato 7 settembre la seconda tappa sarà nella chiesa di Madonna di Fatima, guidata da monsignor Antonio Montefusco, nel quartiere Pastena a Salerno; lunedì 9 settembre arriverà nella parrocchia di Santa Maria e San Nicola, ad Ogliara, accolto dal parroco don Pietro Rescigno; mercoledì 11, invece, farà ritorno in cattedrale in forma privata.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più