ItinerariNews

La Statua di San Matteo Patrono di Salerno arriva a Pontecagnano

Nella giornata di ieri, 4 settembre 2019, la Statua del patrono di Salerno, San Matteo, è arrivata a Pontecagnano.

L’iter religioso tocca, infatti, quartieri della città e comuni limitrofi al capoluogo.

Ad attendere l’arrivo della Statua dell’Evangelista, a Pontecagnano, i fedeli, il parroco don Antonio Pisani e il Sindaco Giuseppe Lanzara.

Le altre tappe

Sabato 7 settembre la seconda tappa sarà nella chiesa di Madonna di Fatima, guidata da monsignor Antonio Montefusco, nel quartiere Pastena a Salerno; lunedì 9 settembre arriverà nella parrocchia di Santa Maria e San Nicola, ad Ogliara, accolto dal parroco don Pietro Rescigno; mercoledì 11, invece, farà ritorno in cattedrale in forma privata.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close