SalernitanaSport

Coppa Italia, la Salernitana batte il Catanzaro 3-1

Coppa Italia

La Salernitana batte il Catanzaro 3 a 1.

Guidati dall’ex Ct della Nazionale Giampiero Ventura, i Granata hanno vinto anche grazie ad un rigore a metà primo tempo che ha spianato loro la strada. Di Mangni il gol della bandiera giallorossa, arrivato però già sul 3-0 e dopo che la squadra di Auteri, priva di numerosi titolari, aveva subito l’annullamento di un gol di Kanoute per ‘sospetto’ fuorigioco.

Tabellino

Marcatori: 21′ pt rig. Kiyine (S), 45′ pt, 28′ st Giannetti, 34′ st Mangni (C)

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi (35′ st Cicerelli), Maistro (27′ st Akpa Akpro), Di Tacchio, Firenze, Kiyine (38′ st Lopez); Giannetti; Jallow. A disposizione: Vannucchi, Carillo, Migliorini, Kalombo, Morrone, Odjer, Calaiò, Djuric. Allenatore: Ventura

CATANZARO (3-4-3): Adamonis; Signorini (9′ st Pinna), Figliomeni, Martinelli; Celiento, Urso, De Risio (31′ st Risolo), Casoli; Kanoute (17′ st Mangni), Nicastro, Di Livio. In panchina: Mittica, Calì, Giannone, Riggio, Novello. Allenatore: Auteri.

ARBITRO: Massimi di Termoli

Ammoniti: Urso (C), Kanoute (C), Karo (S). Angoli: 1-4

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close