SalernitanaSport

Coppa Italia, la Salernitana batte il Catanzaro 3-1

Coppa Italia

La Salernitana batte il Catanzaro 3 a 1.

Guidati dall’ex Ct della Nazionale Giampiero Ventura, i Granata hanno vinto anche grazie ad un rigore a metà primo tempo che ha spianato loro la strada. Di Mangni il gol della bandiera giallorossa, arrivato però già sul 3-0 e dopo che la squadra di Auteri, priva di numerosi titolari, aveva subito l’annullamento di un gol di Kanoute per ‘sospetto’ fuorigioco.

Tabellino

Marcatori: 21′ pt rig. Kiyine (S), 45′ pt, 28′ st Giannetti, 34′ st Mangni (C)

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi (35′ st Cicerelli), Maistro (27′ st Akpa Akpro), Di Tacchio, Firenze, Kiyine (38′ st Lopez); Giannetti; Jallow. A disposizione: Vannucchi, Carillo, Migliorini, Kalombo, Morrone, Odjer, Calaiò, Djuric. Allenatore: Ventura

CATANZARO (3-4-3): Adamonis; Signorini (9′ st Pinna), Figliomeni, Martinelli; Celiento, Urso, De Risio (31′ st Risolo), Casoli; Kanoute (17′ st Mangni), Nicastro, Di Livio. In panchina: Mittica, Calì, Giannone, Riggio, Novello. Allenatore: Auteri.

ARBITRO: Massimi di Termoli

Ammoniti: Urso (C), Kanoute (C), Karo (S). Angoli: 1-4

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più