CronacaNewsSport

Universiadi, Oro all‘Italia nell‘Atletica con Bogliolo

 

Una giornata storica per l’atletica leggera italiana alla 30ma Summer Universiade Napoli 2019. Il San Paolo diventa così autentica miniera d’oro per la spedizione azzurra capace di portare all’incasso due pesantissime medaglie d’oro rigorosamente al femminile. Ad inaugurare la giornata la vittoria di Roberta Bruni nel salto con l’asta, quindi è toccato a Luminosa Bogliolo incendiare lo stadio di Fuorigrotta con l’oro nei 100 metri, con il tempo di 12.79, primato personale e unica sprinter a terminare la gara sotto i 13 secondi.

Redazione

 

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close