Cultura

Al Duomo di Salerno, la presentazione del libro di Suor Susanna

Troppo piccola per un amore cosi grande

“Troppo piccola per un amore così grande”. E’ questo il titolo del libro redatto da Suor Susana Rodriguez Castillo, presentato nella Sala San Tommaso del Duomo di Salerno.

Con Dino Franco nel ruolo di moderatore, sono intervenuti don Michele Pecoraro, parroco del Duomo, Emilia Persano dirigente scolastica e Pina Russo, architetto. Presente l’autrice.

Redazione

Fotografie di Raffaele Evangelista per Sevensalerno

 

 

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più