CronacaNews

SALERNO: la Polizia di Stato arresta pregiudicato salernitano responsabile di alcuni furti in città

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti nella giornata di ieri hanno proceduto all’arresto di un pluripregiudicato salernitano, in quanto destinatario di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria di aggravamento di misura cautelare già in atto per precedenti reati.

Infatti, l’uomo, C.A. di anni 41, in data 9 giugno veniva sorpreso dagli agenti ad asportare alcune confezioni di birra all’interno di un supermercato cittadino e  nell’occasione veniva fermato e denunciato dalla Polizia. Essendo lo stesso, però, già soggetto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per un furto commesso qualche giorno prima, a suo carico veniva disposto dal Tribunale di Salerno un aggravamento della misura cautelare in essere con gli arresti domiciliari.

Nel pomeriggio di ieri pertanto il pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine in quanto soggetto dedito alla commissione di reati contro il patrimonio, veniva rintracciato e fermato dagli agenti delle Volanti nei pressi della sua abitazione e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

Redazione

 

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close