CronacaCulturaNews

Dacia Maraini a Salerno

Lunedì 3 giugno alle ore 18

Organizzato da Inner Wheel Salerno Carf presieduto da Diana Di Lorenzo Sardone e da Soroptimist Salerno presieduto da Angela Guerra Tota, con la collaborazione di altre associazioni femminili di Salerno (Fidapa, Associazione In Movimento, 50&Più, Circolo dei lettori), lunedì 3 giugno alle ore 18 nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, si terrà un incontro pubblico con la scrittrice Dacia Maraini intervistata dalla regista Maria Giustina Laurenzi, alla presenza del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Prima dell’incontro pubblico, alle ore 17.30, il sindaco Napoli riceverà la scrittrice sempre a Palazzo di Città.

Nel corso della manifestazione, a partire dalla presentazione dell’ultimo libro della scrittrice “Corpo felice”, saranno affrontati tra l’altro i grandi temi della condizione femminile.

In apertura sarà presentato il breve documentario di Maria Giustina Laurenzi dal titolo “Portrait”sulla vita e le opere della Maraini.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più