Sport

Pallamano Femminile: la Jomi Salerno Campione d’Italia

La JOMI Salerno è Campione d’Italia di pallamano femminile

Dopo la conquista di Supercoppa e Coppa Italia, la squadra di Pallamano Femminile conquista il Titolo Massimo italiano battendo la Oderzo 30 a 20 alla palestra Palumbo.

Congratulazioni giunte dall’amministrazione comunale: “È la vittoria di un gruppo formidabile di atleti, tecnici e dirigenti che sono un esempio di professionalità, dedizione, voglia di vincere sempre. Le aspettiamo a Palazzo di Città per esprimere la riconoscenza della Civica Amministrazione e della Città per queste vittorie che onorano Salerno”.

Redazione

Fotoreporter G.Gambardella per Sevensalerno

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più