Cronaca

Piaggine, approvato l’adeguamento sismico

È stata approvata, in sede di Giunta comunale, la Delibera per l’integrazione progettuale per l’adeguamento sismico dell’edificio “Caserma Forestale” del Comune di Piaggine finanziato dalla Regione Campania. È stata rilevata, infatti, la necessità di una variazione degli interventi rispetto a quanto previsto nel progetto di adeguamento approvato in fase definitiva. Si è provveduto a far fronte alla differenza di costi mediante l’utilizzo delle economie provenienti dai vecchi finanziamenti e risultanti dalle minori spese sostenute per la realizzazione di opere pubbliche precedenti.

Redazione

 

 

 

 

 

La Giunta Comunale di Piaggine con la Delibera n. 25 del 21.03.2019, ha approvato l’integrazione progettuale per l’adeguamento sismico dell’edificio “Caserma Forestale”.

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più