CronacaNewsPolitica

Cava de’ Tirreni: cerimonia con i cavalieri Templari al Comune

Il Comune ha ricevuto la Medaglia Templare

Sabato 23 Febbraio 2019, a Palazzo di Città del Comune di cava de Tirreni, in provincia di Salerno, si è tenuta la solenne cerimonia con i i Cavalieri Templari. Cava ha ricevuto la Medaglia Templare.

All’evento hanno partecipato le massime autorità civili, militari e religiose.

Presente  il Gran Maestro dell’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Jerusalem 1805, Comm. Fr. Gennaro Luigi Nappo.

Intervenuti Dame, Cavalieri e Sargenti, da ogni parte del nostro Paese.

Il Sindaco Servalli: “Questo riconoscimento alla città di Cava de’ Tirreni è stato deciso vista la presenza e l’operosa attività in territorio metelliano della Compagnia Araldica Templare del Casale Trombonieri Senatore”.

Il gruppo Senatore in effetti si compone di 150 Cavalieri e Sargenti templari.

A seguire, dopo la consegna della Medaglia, si è svolto un incontro con il Senatore della Repubblica, Riccardo Pedrizzi, dal tema Cava de’ Tirreni Templare.

Maria Rosaria Voccia
Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più