CronacaNews

Baronissi: si insedia il Commissario Prefettizio Rosa della Monica

Il sindaco Valiante è stato sfiduciato, giunta crollata

 

Si è insediato questa mattina il Commissario prefettizio per la provvisoria amministrazione del Comune di Baronissi, il Viceprefetto Rosa Della Monica.

Il commissario è stato nominato dal Prefetto di Salerno Francesco Russo, a seguito dell’approvazione in Consiglio comunale di una mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco e del successivo decreto di scioglimento del Consiglio da parte del Presidente della Repubblica.

Il neo-commissario ha avuto un primo incontro con il segretario comunale Maria Brindisi (nella foto) e i dirigenti, finalizzato ad approfondire i vari aspetti legati alla piena operatività dell’amministrazione comunale.

Redazione

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più