NewsSocietà

Società: la promessa di matrimonio sotto le stelle

Mi chiamo Fabrizio Marra e la mia vita è dedicata alla valorizzazione delle stelle.

Oggi vi scrivo però in veste di semplice innamorato!
Desidero inviarvi una fotografia che ho scattato in uno dei momenti più importanti della mia vita: la mia proposta di matrimonio.

Dopo 13 anni insieme, si è vero ci ho messo un po’, ma di questi tempi bisogna fare tanti sacrifici), nel giorno del nostro tredicesimo anniversario di fidanzamento ho chiesto alla mia fidanzata Fabiana Rossetti di sposarmi. Oltre ad offrirle in dono il mio cuore le ho offerto un anello composto da 13 cuori e diamanti (uno per ogni anno vissuto insieme).

Come cornice per questo importante momento ho scelto le stelle, che rappresentano il filo conduttore della mia vita. Il luogo scelto è la spiaggia di Acciaroli nel Cilento dove il cielo stellato è meraviglioso e contornato di tanti ricordi della mia infanzia e della nostra adolescenza.

Proposta Matrimonio Fabrizio e Fabiana
Proposta Matrimonio Fabrizio e Fabiana

Alla fine, lei ha detto sì! Il 15 Giugno 2019, esattamente tra 120 giorni ci sposeremo, a Todi, in Umbria!

Per San Valentino vorrei pubblicare e dedicare questa fotografia alla mia futura moglie con l’augurio di vivere una vita straordinaria insieme e ringraziarla per essere la compagna di vita migliore che avrei mai potuto desiderare!

Spero di ispirare altre coppie a scegliere il cielo stellato per i loro momenti speciali. Il mio lavoro è promuovere l’AstroTurismo ed il patrimonio celeste e spero di poter fare sempre di più per salvaguardarlo dall’inquinamento luminoso che ormai sta facendo sparire le stelle.
Chissà quanti amori nascono per colpa delle stelle e quanti amori sarebbero perduti senza di esse.

Auguri a Fabrizio Marra e alla sua Signora da 7salerno!

Maria Rosaria Voccia

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più