Musica dal vivoTime Out

Ermal Meta: al Teatro Bellini di Napoli con i Gnu Quartet

Al Teatro Bellini lunedi 4 febbraio ore 21

Reduce dai successi del tour estivo, Ermal Meta è allo start di questo nuovo progetto che lo vede nei teatri italiani, affiancato dai Gnu Quartet.

Gli arrangiamenti pensati per viola, violino, violoncello e flauto, daranno certamente emozioni uniche ed indimenticabili.

“L’idea di questo Tour nasce qualche mese fa a RisorgiMarche quando ho ascoltato gli Gnu Quartet suonare con Simone Cristicchi. Mi dissi lo voglio fare anch’io” – ha dichiarato Ermal Meta, alla presentazione del tour nella sede di Radio 105.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close