Cultura

Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum: buona la prima

Il prossimo incontro, sabato 21 aprile

Sabato 24 marzo, nella sede dell’associazione Agorà dei Liberi, organizzatrice insieme a Promozione Eventi e Territorio, del Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum, si è svolta la prima presentazione, di un ciclo di quattro incontri, del libro Intrigo a Ischia di Piera Carlomagno.

È stata proprio una bella serata, grazie alla bravura della giornalista Elisabetta Manganiello e l’operatrice culturale Milva Carrozza,che hanno deliziato il pubblico presente, nel raccontare parti del libro, facendogli immergere nella suggestiva storia. Nel prendere la parola Silvia Cestaro, per conto degli organizzatori, ha ringraziato Piera Carlomagno, che ha creduto da subito nel Festival del Libro d’Autore Città di Capaccio Paestum, inaugurandolo con il suo libro, il consigliere Crescenzio Enzio Franco, presente in rappresentanza del Comune di Capaccio Paestum, invitando i presenti alla presentazione del prossimo libro, di Rocco Papa Briciole, che si terrà il 21 aprile alle ore 18:00, sempre presso la sede dell’Associazione Agorà dei Liberi.

Redazione

Official Media Partner: Sevensalerno & Radio Paestum

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più