News

Salerno: alla Camera di Commercio, il Seminario sull’imprenditoria giovanile

Venerdì 11 gennaio 2019, alle ore 10,00, nel Gran Salone del Genovesi della sede della Camera di Commercio di Salerno – via Roma 29 – si terrà il seminario “Far(si) impresa” organizzato dall’Ente camerale in collaborazione con la Regione Campania – Assessorato al Lavoro.

L’incontro ha lo scopo di approfondire le misure per incentivare l’imprenditoria giovanile al sud tra le quali SELFIEmployment e RESTO AL SUD.

Sarà possibile prenotare colloqui individuali con esperti di Invitalia per chiarimenti sulle
misure di finanziamento e su eventuali idee progettuali, compilando il form disponibile al seguente link: https://goo.gl/pNPdHD

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più