AmbienteCronacaNews

Salerno: Fonderie Pisano, il Ministro Costa si costituisce parte civile

«Il ministero dell’Ambiente ha preso a cuore la questione delle Fonderie Pisano» ha dichiarato Nicola Provenza, deputato del M5S.

Dopo l’incontro tra il Comitato Salute e Vita e il sottosegretario Salvatore Micillo, pare ci sia la volontà del Ministro dell’Ambiente Sergio Costa di costituirsi parte civile nel procedimento penale a carico della Proprietà Pisano.

Una vittoria dei cittadini sicuramente, che, dopo anni di battaglie, si sono visti riconoscere un diritto fondamentale, quello alla salute, dall’interessamento al caso del ministro Costa,che ha dichiarato fn da subito di avere a cuore la salute dei cittadini.

Maria Rosaria Voccia

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più