CulturaScuola

Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne: l’evento con gli allievi del Liceo Artistico di Salerno

Domenica 25 novembre 2018 al Villaggio Oasis di Capaccio Paestum

Per la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, domenica 25 novembre, gli allievi della sezione Arti Figurative del Liceo Artistico Sabatini Menna di Salerno, saranno presenti a Paestum, Villaggio Oasis.

“Non una di meno”, il titolo della convention che durerà tutta la giornata e che avrà tra gli ospiti Don Luigi Merola, il Prete Coraggio dei quartieri disagiati di Napoli.

“I miei allievi- ci ha detto il professore del Liceo Artistico, Salvatore Mansi – si esibiranno nel Body Painting, una tecnica che vuole mettere in risalto, operando direttamente sul corpo, le sofferenze della persona. Una denuncia sociale a cui i ragazzi partecipano in modo convinto e maturo”.

Gli allievi del Liceo Artistico di Salerno parteciperanno al Premio “Violenza e Società Civile” all’interno della manifestazione.

Redazione

 

contro violenza sulla donna -liceo art loc

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più