Arte in cittàEventiMostreVideo

Scatti d’Autore 2018 all’Arco Catalano di Palazzo Pinto, Salerno

Il workshop di Ciro Antinozzi

Stamattina il workshop del fotografo industriale Ciro Antinozzi, nell’ambito della Rassegna “Scatti d’Autore 2018” all’Arco Catalano di Palazzo Pinto a Salerno, che consta di quattro Personali Fotografiche e che durerà per l’intero mese di ottobre.

Il workshop, a cui hanno partecipato gli allievi delle classi IIIG e VF del Liceo Artistico Sabatini Menna, aperto a tutti e gratuito, ha avuto un successo notevole di pubblico.

I ragazzi hanno trovato molto interessante la spiegazione della tecnica utilizzata per comporre le immagini, procedendo per multilivelli.

Dall’18 al 23 ottobre sarà la volta del Fotografo Guglielmo Gambardella.

Orari di visita alla Rassegna Fotografica a Palazzo Pinto: dal lunedi al venerdi 10-13/17-20. Workshop il sabato dalle 10 alle 12.

Workshop condotto da Maria Rosaria Voccia

Copyright2018.Sevensalerno

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno 

Maria Rosaria Voccia e Ciro Antinozzi
scatti d’autore 2018- antinozzi 01
Ciro Antinozzi, Ester Andreola, Paola Sorrentino, Maria Rosaria Voccia

Tags
Mostra altri

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli correlati

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più