SalernitanaSport

Salernitana- Padova: 3-0 allo Stadio Arechi

In un caldissimo pomeriggio estivo termina 3 a 0 il match Salernitana -Padova.

Dopo un leggero infortunio dell’arbitro durante il primo tempo ( probabile crampo al polpaccio destro), i Granata hanno condotto una partita egregia.

Il Tabellino 

Salernitana – Padova: 3-0

Marcatori: 26’p.t. Di Tacchio, 20’s.t. Casasola, 24’D. Anderson (S)

Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Gigliotti; D. Anderson, Akpa Akpro, Di Tacchio (39’s.t. Di Gennaro), Castiglia, Casasola; Bocalon, Djuric. In panchina: Vannucchi, Mantovani, Migliorini, Pucino, Vitale, Mazzarani, Odjer, A. Anderson, (17’s.t. Jallow), Orlando, Vuletich. Allenatore: Colantuono

Padova (3-4-2-1): Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Cappelletti, Pulzetti, Contessa (1’s.t.Marcandella); Clemenza (31’s.t. Guidone); Capello (1’s.t.Zambataro), Bonazzoli.  In panchina: Perisan, Ceccaroni, Minesso, Sarno, Broh, Belinghieri, Vogliacco, Della Rocca, Mandorlini. Allenatore: Bisoli

Arbitro: Sig. Di Paolo della sez. di Avezzano

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più