L'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio nei Quartieri: Salerno, nel Quartiere Matierno i residenti segnalano

Il commento di Don Marco Raimondo

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

A Salerno, i residenti dei quartieri Matierno e Cappelle segnalano sporcizia e rifiuti sulla carreggiata. Il Parroco don Marco Raimondo, sempre in linea linea sulle problematiche del quartiere, e non solo quelle ambientali, ha commentato: ” Via San Luca. Una stradina molto trafficata, con i veicoli e a piedi, perché costituisce il collegamento più diretto tra due quartieri di Salerno, Matierno e Cappelle.

Vivendo ancora in mezzo a noi l’inestinguibile razza degli incivili, sia indigeni sia provenienti da altre zone, chiediamo da anni ormai, almeno un sistema di sorveglianza, che funga da deterrente.
Assistendo a numerosi incidenti, causati dalla scarsa visibilità e dalla necessità di fare lo slalom per scansare i sacchetti di rifiuti gettati anche sulla carreggiata, non vorremmo trovarci a piangere anche qualche vita..”.

Maria Rosaria Voccia

Foto di Via San Luca di Don Marco Raimondo

Tags
Mostra altri

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli correlati

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più