NewsSalernitanaSport

Salernitana-Palermo: termina in pareggio all’Arechi

Scoppiata una lite nel settore ospiti

All’Arechi termina in pareggio, 0 a 0, la sfida tra Salernitana e Palermo. Durante il secondo tempo si è registrato un episodio di rissa nel settore ospiti, accennata anche dai telecronisti di Dazn che in diretta hanno parlato di uno o più tifosi della Salernitana che avrebbero tentato un’incursione dentro la “gabbia” degli ultras rosanero. Come riporta Mediagol, “ne sarebbe nato uno scontro durato qualche minuto, con i tifosi del Palermo che avrebbero infine allontanato i tifosi granata. La realtà invece sarebbe diversa: nessun tifoso di casa sarebbe coinvolto, ma si tratterebbe di una lite scoppiata tra due fazioni del tifo rosanero finita con una scazzottata”.

La partita è terminata in pareggio, a reti inviolate.

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più