CronacaCulturaNews

Salerno: Alzata del Panno di San Matteo, si apre il mese del Santo Patrono

“Il Vessillo della Città contro usura e azzardo” ha detto don Michele Pecoraro, il parroco del Duomo di Salerno, all’apertura del mese dedicato al Santo Patrono di Salerno, San Matteo Evangelista.

Don Pecoraro inoltre, ha augurato che i Salernitani ritrovino il senso più autentico della Festa :”Operiamo perché la festa non si riduca solo al 21 settembre”.

Redazione

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più