CronacaNews

Salerno: Luci d’Artista rimpiazzate da alberi natalizi

Salerno. Quest’anno la kermesse Luci d’Artista non ci sarà. Sarà rimpiazzata da dodici alberi e decorazioni installate alcune zone della città.

Le parole del sindaco Vincenzo Napoli. «Come amministrazione comunale, abbiamo voluto dare un segnale di Natale e di speranza alla nostra città . Davanti le chiese verranno installate opere luminose e verranno addobbati dodici alberi in alcuni snodi simbolo della città. Non ci siamo dimenticati il Natale ma certo non potevamo immaginare di organizzare Luci d’Artista. Speriamo che ciò avvenga appena la situazione pandemia sarà cambiata».

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più