L'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio Nei Quartieri: Salerno, una convenzione per l’ottimizzazione dei servizi nei mercati cittadini 

L'accordo firmato giovedì 12 luglio a Palazzo di Città

Giovedì 12 luglio il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo e il Direttore del Settore Attività Produttive Alberto Di Lorenzo, hanno presentato una convenzione con le associazioni dei mercatali per l’ottimizzazione dei servizi dei mercati di via Robertelli, via De Crescenzo e via Piave. L’incontro è stato anche un’occasione per fare il punto sulle attività e sui lavori di riqualificazione delle aree mercatali cittadine.

Il restyling per il mercato di via De Crescenzo prevede settori merceologici separati, recinzione, parcheggi e nuova pavimentazione per il nuovo volto dell’area mercatale.

Sono stati realizzati: recinzione degli spazi mercatali in cemento ed orsogril con aperture pedonali e carrabili; area parcheggio per utenti; segnaletica per l’indicazione dei diversi e separati prodotti merceologici; posteggi per i pescivendoli dotati di punto idrico, punto elettrico e pavimentazione per lo scorrimento delle acque nelle caditoie; nuova pavimentazione sull’intera area.

Scriveteci a redazione@sevensalerno.it

Maria Rosaria Voccia

Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno

 

 

Tags

Related Articles

Check Also

Close
Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close