L’Occhio Nei Quartieri: Salerno, una convenzione per l’ottimizzazione dei servizi nei mercati cittadini
L'accordo firmato giovedì 12 luglio a Palazzo di Città
Giovedì 12 luglio il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore al Commercio Dario Loffredo e il Direttore del Settore Attività Produttive Alberto Di Lorenzo, hanno presentato una convenzione con le associazioni dei mercatali per l’ottimizzazione dei servizi dei mercati di via Robertelli, via De Crescenzo e via Piave. L’incontro è stato anche un’occasione per fare il punto sulle attività e sui lavori di riqualificazione delle aree mercatali cittadine.
Il restyling per il mercato di via De Crescenzo prevede settori merceologici separati, recinzione, parcheggi e nuova pavimentazione per il nuovo volto dell’area mercatale.
Sono stati realizzati: recinzione degli spazi mercatali in cemento ed orsogril con aperture pedonali e carrabili; area parcheggio per utenti; segnaletica per l’indicazione dei diversi e separati prodotti merceologici; posteggi per i pescivendoli dotati di punto idrico, punto elettrico e pavimentazione per lo scorrimento delle acque nelle caditoie; nuova pavimentazione sull’intera area.
Scriveteci a redazione@sevensalerno.it
Maria Rosaria Voccia
Fotoreporter Guglielmo Gambardella per Sevensalerno