L'Occhio nei QuartieriRubriche

L’Occhio nei Quartieri: Salerno, bonificate microdiscariche in città

 

Nella giornata di ieri, agenti del Nucleo Operativo della Polizia Municipale di Salerno, insieme agli operatori di Salerno Pulita, hanno provveduto a far bonificare le seguenti strade: Via Portarateprandi alt. Chiesa Sant’Andrea, Vicolo Degli Amalfitani, Via Portarateprandi alt.archetto, Piazza Dei Filadelfi c.d. casermone, dove è stata bonificata parte dell’area parcheggio, mentre ulteriore attività sarà svolta stamane con l’ausilio di un camion scarrabile. Inoltre, sono state monitorate le seguenti strade: Via Porta San Nicola, Via San Massimo, Via Tasso, che sono risultate pulite.

In Via Tiberio Claudio Felice sono state effettuate ispezioni e indagini in merito all’abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, riuscendo a identificare il responsabile degli abbandoni, che è stato sanzionato con un verbale di 500 euro. Il soggetto ha anche dovuto provvedere, nell’immediato, al ripristino dello stato dei luoghi.

Redazione

 

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più