CronacaNews

Salerno: Autoscuole contro revoca del Regolamento della Provincia

E’ convocata per oggi 17 aprile 2018, alle ore 17:00, nella sede del Consorzio C.A.R. di Salerno, in via Wenner – Zona Industriale (di fronte Fada Car Service), una conferenza stampa delle associazioni di categoria dei titolari di Autoscuole e dei Centri d’Istruzione Automobilistica in vista del Consiglio Provinciale di domani, 18 aprile 2018, convocato per discutere, tra i punti all’ordine del giorno, dell’annullamento in autotutela della delibera di di Consiglio numero 2 del 15 gennaio 2018 avente ad oggetto l’approvazione del regolamento per la disciplina dell’attività delle autoscuole e dei centri d’istruzione automobilistica della provincia di Salerno.

Alla conferenza stampa saranno presenti i responsabili provinciali di Unasca, Devid Nola, di Confarca, Nico Mazzeo e di Unica Consorzi, Antonio Anastasio.

Considerata la rilevanza dell’argomento, si confida nella presenza degli organi d’informazione.

Comunicato Stampa

Redazione

 

Leggi tutto...

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più