CronacaNews

Il Premier Conte in Cilento

Visita l'ospedale di Vallo della Lucania

Il Premier Giuseppe Conte ieri, in Cilento, a Vallo della Lucania

Ha visitato l’Ospedale San Luca, a Vallo della Lucania, accolto dal direttore sanitario Adriano De Vita, dal Prefetto di Salerno Francesco Russo, dal sindaco Antonio Aloia , dal senatore del Movimento Cinque Stelle, Francesco Castiello, dal sottosegretario del Ministero dell’Interno, Carlo Sibilia e dal consigliere regionale dei grillini, Michele Cammarano.

Assenti il direttore generale dell’Asl di Salerno Mario Iervolino e il Governatore della Campania De Luca.

Conte ha visitato il Reparto di Pediatria, incontrando i bambini, a cui ha regalato dei giocattoli, e i loro familiari.

Poi, al Teatro Leo de Berardinis, per il meeting con gli amministratori locali.

Sul Tavolo di discussione vari temi: infrastrutture, trasporti, giustizia, aree interne, spopolamento, lavoro e sviluppo.

Sulla fine del commissariamento della Sanità in Campania, il Premier ha dichiarato: “C’è una commissione tecnica deputata presso il Mef per valutare se ci sono i presupposti. L’attenzione per il Cilento è massima, questa di oggi è un’occasione preziosa”.

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più