CulturaNews

L’Ultima arringa di Calamandrei: la presentazione al Comune di Salerno

La lettura scenica di Christian Poggioni il 23 marzo al Teatro delle Arti

Si terrà giovedì 22 marzo alle ore 10, presso la Sala del Gonfalone  del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione de “L’ultima arringa di Piero Calamandrei in difesa di Danilo Dolci”,  lettura scenica di Christian Poggioni prevista per il 23 marzo ore  20.30 al Teatro delle Arti.
Alla conferenza stampa prenderanno parte il Sindaco di Salerno  Vincenzo Napoli, il Presidente della Fondazione Menna Claudio  Tringali, la Preside del Liceo Artistico Sabatini Menna Ester  Andreola, l’assessore Ermanno Guerra e la giornalista Carola Barbato.

Comunicato Stampa Fondazione Filiberto e Bianca Menna

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più