CronacaNews

Regione Campania: stabilito il cronoprogramma delle attività

Si è svolta lo scorso 6 marzo a Palazzo Santa Lucia una riunione della struttura commissariale della sanità campana per la messa a punto del programma di iniziative in vista della verifica semestrale prevista alla fine di questo mese. Nella riunione, presieduta dal Presidente e Commissario Vincenzo De Luca, sono stati fissati gli obiettivi a breve termine, a cominciare dalla contrattualizzazione degli erogatori privati (cliniche e riabilitazione) che avverrà entro la metà di marzo, l’apertura del pronto soccorso del CTO e di quello dell’Ospedale del Mare che rimangono fissati entro il mese di aprile. Nel corso dell’incontro è stato fatto il punto sul piano in corso per la riduzione delle liste d’attesa e quello per l’attivazione della rete di medicina territoriale. Successivamente, nel corso della riunione della Giunta regionale, sono stati approvati i bilanci consuntivi dell’anno 2016 relativi all’Istituto “Pascale”, all’Azienda universitaria Federico II e al “Moscati” di Avellino.

Redazione

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più
Close