Ingegnere, vicino a Tommaso Casillo, leader del movimento Campania Libera, esperienze amministrative a Casoria, dove fu vicesindaco, e San Giorgio a Cremano
Dopo l’inchiesta di Fanpage che ha colpito anche la Sma, la societa’ regionale per l’ambiente che si occupa dello smaltimento dei fanghi dei depuratori,e che ha portato al licenziamento dei dirigenti, ieri la nomina del nuovo amministratore unico della Sma Campania, si tratta dell’Ingegnere Giuseppe Esposito:
“Ho dato la disponibilità alla nomina di Amministratore Unico della SMA Campania con spirito di sacrificio nei confronti del Presidente De Luca. L’esperienza professionale maturata in questi anni, spero possa rappresentare un valido contributo ad una azienda che, come noto ha vissuto momenti difficili nelle ultime settimane. Naturalmente, per senso etico e responsabilità rinuncerò ad una parte della mia attività professionale che in qualche modo potrebbe incrociare il lavoro che mi accingo a svolgere. Sin d’ora mi sento di tranquillizzare i lavoratori tutti e garantire il prosieguo delle attività in essere”.
Maria Rosaria Voccia