Politica

Baronisi: la nuova sede del Partito Rifondazione Comunista

Inaugurazione domenica 18 febbraio

 

Domenica 18 febbraio a partire dalle ore 10,00 il PARTITO della RIFONDAZIONE COMUNISTA circolo “G. Puletti” di Baronissi inaugurerà la nuova sede.

Uno spazio che, com’è da sempre nostro costume, sarà aperto a tutti e a tutte coloro che ogni giorno con modalità diverse e con percorsi diversificati sono impegnati a costruire una città a misura di giustizia, di pari opportunità, di assenza nello e dello sfruttamento. In poche parole una città egualitaria, libertaria e “ancorata” ai valori della fratellanza e della giustizia sociale.

Quindi NON solo una “sezione” di partito ma uno spazio aperto ai collettivi, ai gruppi, ai singoli senza casa, alla sinistra diffusa. In poche parole, anche se piccola, la nostra sede sarà una vera e propria “Casa del popolo antifascista e democratico”.

Nel prossimo futuro ci arricchiremo di sportelli di servizi (legali, fiscali, sulle politiche abitative e quant’altro).

Quindi domenica a via Trinità 48 festeggeremo con musica, iniziative ludiche, dimostrazioni e lezioni di spada giapponese (scuola Kashima Shinto Ryu del 1200).

Sono previsti gli interventi di:

  • Nicola Comanzo, segretario del circolo;
  • Loredana Marino, segretaria provinciale e componente della segreteria nazionale del PARTITO della RIFONDAZIONE COMUNISTA;
  • Massimiliano Voza, candidato capolista al senato di “POTERE AL POPOLO”;
  • Valentina Restaino, candidata al senato uninominale collegio di Salerno di “POTERE AL POPOLO”;
  • Pio De Felice collegio uninominale Camera di “POTERE AL POPOLO”;

Comunicato Stampa

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più