Baronisi: la nuova sede del Partito Rifondazione Comunista
Inaugurazione domenica 18 febbraio
Domenica 18 febbraio a partire dalle ore 10,00 il PARTITO della RIFONDAZIONE COMUNISTA circolo “G. Puletti” di Baronissi inaugurerà la nuova sede.
Uno spazio che, com’è da sempre nostro costume, sarà aperto a tutti e a tutte coloro che ogni giorno con modalità diverse e con percorsi diversificati sono impegnati a costruire una città a misura di giustizia, di pari opportunità, di assenza nello e dello sfruttamento. In poche parole una città egualitaria, libertaria e “ancorata” ai valori della fratellanza e della giustizia sociale.
Quindi NON solo una “sezione” di partito ma uno spazio aperto ai collettivi, ai gruppi, ai singoli senza casa, alla sinistra diffusa. In poche parole, anche se piccola, la nostra sede sarà una vera e propria “Casa del popolo antifascista e democratico”.
Nel prossimo futuro ci arricchiremo di sportelli di servizi (legali, fiscali, sulle politiche abitative e quant’altro).
Quindi domenica a via Trinità 48 festeggeremo con musica, iniziative ludiche, dimostrazioni e lezioni di spada giapponese (scuola Kashima Shinto Ryu del 1200).
Sono previsti gli interventi di:
- Nicola Comanzo, segretario del circolo;
- Loredana Marino, segretaria provinciale e componente della segreteria nazionale del PARTITO della RIFONDAZIONE COMUNISTA;
- Massimiliano Voza, candidato capolista al senato di “POTERE AL POPOLO”;
- Valentina Restaino, candidata al senato uninominale collegio di Salerno di “POTERE AL POPOLO”;
- Pio De Felice collegio uninominale Camera di “POTERE AL POPOLO”;
Comunicato Stampa
Redazione