CronacaNews

Salerno: un arresto per detenzione e spaccio stupefacenti

Gli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti hanno tratto in arresto nel pomeriggio di oggi, P.N., salernitano, di anni 42, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’uomo è stato controllato su strada da una pattuglia della Volante in via Limongelli nel quartiere di Pastena. Gli agenti hanno rinvenuto sette dosi di eroina all’interno di un “finto” accendino, in possesso del suddetto, al cui interno era stata ricavata una cavità per occultarvi all’interno gli involucri.

Immediatamente il personale delle Volanti effettuava una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione nel quartiere Matierno, all’esito della quale venivano rinvenute altre numerosi dosi di stupefacente, cocaina ed eroina,  oltre ad una somma di denaro e a quanto necessario per il confezionamento.

In particolare, nell’appartamento, sono state rinvenute 53 (cinquantatré) involucri di cellophane con chiusura termosaldata contenenti sostanza stupefacente tra eroina e cocaina,  per un totale di 13 grammi, già pronti per lo spaccio. Inoltre, veniva scoperta una cassettina di sicurezza in ferro, “camuffata” a mo’ di libro, con all’interno la somma di euro 1630,00 unitamente a vari bilancini di precisione, una calcolatrice ed un’agenda di colore rosso, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento della sostanza stupefacente, tra cui vari pezzi di bustine , un cucchiaino con tracce di polvere bianca, involucri vari  ed un coltello a serramanico.

Pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo veniva associato alla Casa Circondariale di Fuorni-Salerno in attesa del rito direttissimo previsto nella giornata di domani.

Comunicato Stampa Questura di Salerno

Redazione

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più