SpettacoliTime Out

Leonardo Decarli: la sua canzone sul Natale è sempre tra le più ascoltate

Leonardo Decarli, youtuber, attore, speaker e vocalist di Civitavecchia, ne ha fatta di strada, dallo scorso anno, quando per augurare Buon Natale ai suoi followers ha confezionato “E’ Natale ma non vale”, cantata con Maryna.

Testo e musica sono di Andrea Nocera e Filadelfo Castro, che è anche il produttore del brano.

La trama
C’è una lei nostalgica che guarda Como dalla diga foranea con l’Electric Life di Libersind alle spalle, e c’è un lui che tra piazza Cavour e l’albero di Natale in piazza Grimoldi si strugge nel ricordo dei Natali passati con lei.

E’ Natale ma non vale se non chiama nessuno, è Natale ma non vale per chi resta da solo, questo il refrain del brano, i cui proventi sono andati a sostegno della campagna di solidarietà “Una coperta per i bambini di Aleppo” dell’Unicef per l’ #AleppoDay.

Iniziativa lodevole per questi due giovanissimi artisti che hanno entrambi una grande passione per la musica.

 Nella foto Filadelfo Castro con Leonardo Decarli e Maryna

Il videoclip diretto da Emiliano Vaccariello per MagariTOO è stato girato a Como tra il lago e la Città dei Balocchi.

Video al link:

 

 Maria Rosaria Voccia

Tags

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Collaboro con varie testate nazionali. Sono organizzatrice e curatrice di eventi.

Related Articles

Back to top button

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più