L’associazione no profit Raggi di Sole di Salerno, che da anni impegnata in progetti solidali per L’Africa e non solo ( vedesi spot “la Vita non ha prezzo”, contro l’abuso di alcool da parte dei giovani e sulle stragi del sabato sera; “La rivincita di Giulia”; cortometraggio sul tema della violenza sulle donne e dello stolking; “non fare come Pulcinella, la vita è bella”, spot sull’educazione alimentare, oltre a tantissime manifestazioni di animazione nei reparti pediatrici dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e presso strutture per anziani), organizza la super maratona Telethon.
Dall’ 8 dicembre a tutto il periodo della manifestazione “Luci d’artista”, è presente presso la sede provvisoria in via A. Diaz 34 a Salerno, per la vendita di cuori di cioccolato e biscotti a forma di cuoricini che, sono i doni di quest’anno da parte di Telethon.
Si precisa che, tutto il ricavato della vendita, sarà interamente versato alla fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche.
Maria Rosaria Voccia