CronacaNews

Salerno, nasce la Segreteria Regionale di Formazione CEUQ

Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 10.00  a Salerno in Via Migliorati 11 , ci sarà l’attivazione della  segreteria Regionale  della Federazione Formazione Ceuq Campania , ci sarà un pubblico dibattito al quale prenderanno parte  il Neosegretario  Regionale Dottor Pierparolo Pellegrino , il Presidente Nazionale Confederale  della Confederazione Europea Unità di Quadri  , Dottor Pietro di Tullio , Il Presidente Nazionale della Federazione Europea Professionisti ed Autonomi  Ceuq Alfonso Angrisani .

Al presente incontro prenderanno parte  professionisti ,  lavoratori  pensionati  iscritti al sindacato sopramenzionato , le imprese che appartengono al circuito sindacale .

La Confederazione Europea di unità di Quadri  è una giovane confederazione che è nata  a Bari , e si sta espandendo in tutto il territorio Nazionale  composta da diverse federazioni alla quale possono aderire lavoratori dipendenti, pensionati , lavoratori autonomi e professionisti , è rappresentata in diverse province  , è presente sia nel settore pubblico che privato , nel corso di questi anni ha sottoscritto  diversi accordi collettivi  per vari settori produttivi , ed ha diversi rappresentati anche nelle RSU settore Pubblico , assieme all’Ersaf  Acronimo di Ente di Ricerca ed Alta Formazione , ha costituito L’Ente Bilaterale Enbas , che è in grado di erogare diversi servizi  conciliazione sindacale per le controversie di lavoro , certificazione dei contratti di lavoro , Asseverazione Modelli di Gestione di Sicurezza,  attività inerenti alla  Normativa di sicurezza sul lavoro , Formazione , Welfare aziendale, servizi integrativi per  le parti del rapporto del lavoro .

Con la nascita della segreteria regionale della Federazione Formazione ,  ci saranno tanti nuovi servizi per le aziende per i lavoratori per i professionisti .

Un polo di formazione sindacale che potrà essere funzionale alle esigenze dei lavoratori e degli imprenditori , e sia di impulso per i tanti giovani  della nostra Regione.

Comunicato Stampa

Redazione

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più