Cronaca

Commemorazione dei defunti, anche “Ogliara in fiore” al cimitero di Salerno

In occasione della ricorrenza dedicata ai defunti, anche i Maestri Infioratori di Ogliara in Fiore hanno partecipato ai vari omaggi floreali in programma.

Gli Infioratori, su espresso invito del Comune di Salerno hanno realizzato lo stemma del Comune di Salerno con l’effige di San Matteo in onore di tutti i defunti.

Il tappeto, di dimensioni 3 metri per 2, è stato allestito presso l’Ossario del Cimitero comunale.

Comunicato Stampa

7salernoredazione

 

Maria Rosaria Voccia

Giornalista, editore e direttore responsabile di www.sevensalerno.it e di www.7network.it. Storico dell'Arte, sono cittadina del mondo, amo la vita, l'arte, il mare, i gatti... Esperta in giornalismo eco ambientale, tecnico di ingegneria naturalistica, autrice del Format Campania in Fiamme: Criticità & Proposte, mi impegno nelle e per le campagne eco ambientaliste perché desidero un mondo migliore, per noi e per i nostri figli. Sono progettista culturale, ideatrice di Format, organizzatrice e curatrice di eventi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Leggi di più